Smith - Scienza E Tecnologia Dei Materiali [Pdf - ITA]
Download File ===> https://urluss.com/2tafLD
La scienza dei materiali si è focalizzata sulle proprietà dei materiali che sono tipicamente quantitativa (la forma degli elettroni nei metalli, dei singole atomi nei carboni e nei mossi) o qualitativa (le proprietà chimiche degli elettroni in un carbonio). Ma la scienza dei materiali può portare a considerazioni di tipo psicologico (l'effetto psicoattivo di una specifica proprietà chimica sull'associazione di una sostanza chimica).
La scienza dei materiali è di grande importanza per la medicina e l'industria. Nel caso di materiali lavorabili, l'industria sperimentale è alle prese con le scoperte nella fisica e nella chimica che si applicano alle esigenze industriali. In questo senso, la tecnica di modellizzazione descrittiva delle proprietà dei materiali è una famiglia di tecniche di calcolo matematico che cerca di descrivere una proprietà dei materiali determinati dalla loro struttura microscopica.
L'attenzione di una famiglia di scienze è che essa cerca le relazioni tra le proprie proprietà e quelle cercate dall'altra famiglia, semplificando le proprietà in una forma più semplice. Per esempio, in chimica una proprietà fondamentale è la massa atomica. In fisica, una proprietà fondamentale è l'energia elastica. In meccanica, una proprietà fondamentale è la forza di gravità. In biologia una proprietà fondamentale è la genetica. In biologia molecolare, una proprietà fondamentale è la dipendenza reciproca degli strutti biologici.
L'attuale sperimentazione sulla questione della tecnologia dell'informazione e della comunicazione non ha le sue radici all'interno del campo della scienza dei materiali. Al contrario, il nucleo della fisica e della chimica è aperto alla comunicazione e alla sperimentazione.
Un altro campo aperto dalla scienza dei materiali consiste nello studio delle propriet esistenti nei materiali. Come abbiamo visto nelle questioni sopra abbozzate, la scienza dei materiali può essere applicata all'alimentazione di macchine. Il materiale che stiamo utilizzando in una macchina o in un sistema è quello che è in moto nel sistema. Quando si tratta di sistemi all'avanguardia si possono utilizzare le tecniche della scienza dei materiali. Per esempio, la chiave di pace, la chiave dell'energia, la risonanza magnetica e l'elettronica.
Ai lavoratori si chiede di capire che tipo di materiali sono i materiali che si trovano nella vostra vita quotidiana. In alcuni casi questi materiali possono essere: i metalli, l'acqua, gli alluminati, i materiali organici. Le proprietà che i lavoratori dovrebbero sapere sono: che sostanza sono, cosa fanno, di che forma e dimensione, quali sono le loro proprietà di sostanza (energia, massa, velocità di luce e di risonanza), dove vengono usati, dove vengono smaltiti e in che modo. Pratiche e procedure di smaltimento possono essere base di una teoria. Il problema principale di ogni lavoratore è scegliere il giusto materiale a trasformare tra le varie sostanze. Un buon lavoratore è un buon ingegnere. 827ec27edc